Nicola Franceschini

Stai vivendo un momento di crisi con la tua partner? Hai mai pensato ad una separazione? Gioca con iDivorzio ed il tuo rapporto tornerà a galla! iDivorzio è la nuova app dell'estate, destinata a diventare il tormentone del 2013. Quanto costerebbe il mantenimento? A quanto ammonterebbero le spese legali? E quanto tempo ci vorrebbe per completare la separazione? iDivorzio permette di conoscere nel dettaglio che cosa succederebbe a ognuno di noi, se si trovasse di fronte ad una complessa e sempre spiacevole separazione legale. Costi, infiniti problemi e tempo perso tali da... provocare l'effetto contrario e rinsaldare la coppia, pur di non vivere questo inferno. E allora che aspettate? Avete già scaricato l'app iDivorzio? Noi vi abbiamo avvisati, fare l'amore è meglio che farsi la guerra: non fatevi cogliere impreparati!

Eugenio Carpeggiani

Separazioni e divorzi... Un dramma familiare, un fastidio da affrontare prima di una nuova vita, un problema economico insuperabile... Ma come si fa a giocarci sopra? Noi di 22HBG lo abbiamo fatto. Siamo partiti da una consulenza di un legale esperto nel settore per creare una attendibile base di calcolo, poi abbiamo shakerato il monte dati elaborato con una grafica snella e divertente, nel tipico stile irriverente ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli di 22HBG. I nostri amici stanno impazzendo e voi? Avete voglia di giocare con noi? Scaricate l'app gratuita dall'App Store ...... Condividete i vostri risultati sui social network. E chiedetevi se il rapporto col vostro partner è a rischio o se valga davvero la pena metterlo a rischio senza pensarci su! iDivorzio. Sponsored by 22HBG Srl

Stefano Armandi

Caro mi costi se divorziamo!! Tante coppie avranno pronunciato queste parole in momenti di presunta ilarità coniugale. Il tema del divorzio è un po’ come quello delle suocere invadenti, vero o falso che sia, ci piace sempre dire qualcosa a riguardo. A volte si scherza, a volte si dice sul serio, sta di fatto che a noi italiani, parlare di vita coniugale piace proprio. Se cercavate un rimedio per le suocere ci dispiace deludervi, magari provvederemo in futuro; se invece volete rendere più briose le vostre discussioni con il partner o con gli amici, esiste qui per voi l’app adeguata. Il gioco dell’estate è iDivorzio, l’app che pone rimedio al generico “caro mi costi!!”, come anche al “te lo immagini l’assegno se sposo quell’anziana eriditiera?”. “Chi paga e quanto vale il mantenimento? E le spese legali? Ma quanto tempo mi occorre? Tutte queste risposte nella App che mai pensavate di vedere: iDivorzio. L’app è di fatto un giochino esilarante dove nulla però è stato lasciato al caso. Vedrete in termini economici cosa significa causare un divorzio o viceversa subire le malefatte del partner, o capire che si può divorziare con moderazione o perchè no, smetterla di litigare. Le casistiche di cui gli avvocati parlano sono state considerate tutte, ma ve le abbiamo confezionate insieme a modo nostro. Non esiste un solo iter giudiziario possibile, quindi provate, riprovate, condividete e taggate il partner. L’app iDivorzio vi permette poi di condividere oltre ai risultati, anche dei divertenti aforismi in tema con il vostro risultato. Quindi cosa aspettate? Scaricatela!!