Privacy

Accedendo al servizio si acconsente al trattamento delle informazioni non personali nelle seguenti modalità. Si considerano come tali tutte quelle informazioni che non identificano l’utente e che sono state aggregate o de personalizzate come ad esempio codici di identificazione e caratteristiche dei dispositivi, informazioni demografiche, informazioni sull’utilizzo del servizio. Si considerano come tali, inoltre, tutte quelle informazioni geografiche come il codice postale, codice dell’area, indirizzo IP e altre informazioni utili a livello statistico per indagini, migliorare il servizio ed implementare nuove funzionalità. A livello di informazioni personali, non richiedendo alcun login o identificazione, ci estraniamo da qualsiasi responsabilità in termini di privacy, derivante dall’accesso o dalla condivisione dei contenuti tramite social network o qualsiasi altra sottoscrizione effettuata che possa generare un flusso d’informazioni pubblico. Qualsiasi utlizzo dei contenuti espressamente condivisi sui social network segue i criteri di privacy da voi predisposti per gli stessi, allo scopo di effettuare indagini statistiche, migliorie e pubblicità mirata. Occorre precisare che tutte le informazioni raccolte nelle modalità appena spiegate, possono essere gestite o utilizzate da terze parti per conseguire gli scopi suddetti.

Disclaimer

I contenuti dell’applicazione, seppur sviluppati con il supporto di un avvocato, non devono essere in nessuna maniera considerati sostituibili ad una consulenza legale professionale. L’applicazione, utilizzabile anche solo a fini ludici e di intrattenimento, si propone di fornire all’utilizzatore risultati realistici, ma un margine d’errore deve sempre essere contemplato. Ogni caso rappresenta una casistica a se stante e nessun utilizzatore dovrebbe agire seguendo le informazioni contenute, previo consulto con un legale accreditato.

Contenuti interni ed esterni

Ci estraniamo da ogni responsabilità derivante dall’accesso a link pubblicitari che possono presentarsi nel corso dell’utilizzo del servizio. Allo stesso modo ci estraniamo da ogni responsabilità derivante dall’utilizzo improprio dei contenuti specifici dell’applicazione rimandando alla responsabilità dei singoli utenti, qualsiasi azione mossa in riferimento ai contenuti del servizio stesso.