La crisi economica mondiale sembra non arrestarsi e diventa sempre più importante riuscire a trovare soluzioni alternative per arricchirsi. In questa ricerca le donne hanno un’arma in più. Basti osservare i divorzi VIP che hanno contraddistinto questi ultimi anni per rendersene conto ed affermare che il modo più facile di arricchirsi per una donna è quello di divorziare da un uomo facoltoso, meglio se dopo aver avuto un figlio dallo stesso. Abitualmente infatti l’uomo si lascia abbindolare da donne che, dopo un prima fase di false dichiarazioni d’amore e un periodo roseo di coccole ed illusioni, li scaricano a suon di quattrini. Recentemente il Times aveva pubblicato la classifica delle donne divorziate che più si sono arricchite da facoltosissimi mariti ed in cima si trovava Slavica Ecclestone con 740 milioni di sterline.

Oggi questo “business” sembra attrarre molte giovani donne, che attratte da un mondo fatto di paillettes e lustrini, sono disposte a “sacrifici morali” pur di ottenere i loro scopi. Anche uno degli avvocati divorzisti più quotati di Londra, Ayesha Vardag, lo ammette: «In Inghilterra oggi è questo il modo più facile, per una donna attraente, di fare fortuna.”

Già negli anni ’50, un famosissimo film, interpretato da Marylin Monroe, aveva riscosso interesse e curiosità. Il film si chiama “How to Marry a Millionaire” ovvero “Come sposare un milionario”. In merito a tale quesito, esistono diverse scuole di pensiero, diversi trucchi e segreti su come riuscire ad ‘adescare’ con successo “un buon partito”, sposarlo e diventare ricche. Sono stati pubblicati persino dei libri, nella speranza di dare qualche risposta (o qualche indicazione) valida e funzionale sull’argomento. E più ricchi saranno i matrimoni, altrettanto gratificanti saranno anche i divorzi.

Noi di 22HBG forniamo lo strumento perfetto, da tenere nella borsetta, per effettuare una veloce e semplice analisi di tempi, costi e “vitalizio” che voi donne potrete ottenere, se sarete in grado di “accalappiare” il giusto uomo.

E per voi, uomini sprovveduti? Consigliamo di utilizzare la stessa applicazione in modo preventivo delle proprie finanze.

Correte tutti a scaricare questa divertentissima applicazione, iDIVORZIO, disponibile gratuitamente su tutti gli store, e scoprite se il nuovo anno vi porterà la prosperità tanto desiderata.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Email

Calcola il costo del tuo divorzio
Scarica l'app!