Era uno dei nostri obbiettivi e l’abbiamo raggiunto: conquistare il pubblico!

iDivorzio gioca con temi delicati e pericolosi, ma forse proprio questo spingersi al limite ci ha permesso di arrivare al top..e non è che l’inizio!

Il 14 Luglio la nostra irriverente App è arrivata al numero 20 nella classifica dei Download in Italia per la categoria intrattenimento per iPhone, al numero 31 per iPad ed alla posizione 292 tra tutte le App mondiali, un traguardo notevole e assolutamente soddisfacente!

Non ci siamo fermati qui però e, lo stesso giorno, siamo risultati al numero 11 tra tutte le novità più scaricate per Windows Phone salendo addirittura sul gradino più alto del podio: PRIMI nella categoria intrattenimento!

iDivorzio è stata recensita da decine e decine di portali tecnologici sul web, impossibile citarli tutti, realmente impossibile, ma alcuni dei più importanti che possiamo riportare sono sicuramente: iSpazio (iDivorzio su iSpazio), iPhone Italia (iDivorzio su iPhone Italia), iPad Italia (iDivorzio su iPad Italia) ed hwGadget ad esempio (iDivorzio su hwGadget), ad esempio.

E poi? siamo andati in Radio, e non in Stazioni qualunque.. siamo andati in onda su Radio 101 e su Radio Numer One attraverso interviste “live” ( intervista Radio 101, intervista Radio Number One) mentre il nostro spot è ormai presente su tantissime stazioni differenti..chissà che fra poco non sentirete parlare di noi su altre Radio a livello nazionale..

iDivorzio ha avuto talmente tanta risonanza che anche un quotidiano importante come il Giornale ha citato la nostra app in un articolo, segnalata come una delle “tendenze tecnologiche” di oggi.

E queste sono soddisfazioni per noi di 22HBG, che abbiamo sviluppato quest’applicazione per gioco.. un gioco serio però, che ci sta ripagando di tutto il tempo che abbiamo speso nel concretizzare un’idea a cui prima d’ora nessuno aveva pensato.

Siamo felici di questi traguardi, ma di certo le sfide non sono terminate!

iDivorzio continua la sua vita e noi la sosterremo fino alla fine, nel frattempo chi non l’ha ancora scaricata può farlo in maniera veloce e gratuita attraverso questo link, scegliendo poi il sistema operativo per cui scaricare l’app:  http://idivorzio.it/mediakit/download.php

Per ora vi ringraziamo e vi salutiamo, speriamo di preservare questo grande supporto che abbiamo ricevuto dagli utenti, sempre attivi e con la voglia di spingersi al limite, proprio come noi!

A presto!

 

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Email

Calcola il costo del tuo divorzio
Scarica l'app!