Ci è voluta una lunga lotta per conquistare il matrimonio tra persone dello stesso sesso (e in alcuni paesi la strada è ancora lunga), ma anche per queste ultime l’amore può finire.

Negli anni, si sono cominciati a verificare i primi divorzi tra gay e, mentre il primo risale al 2006, adesso è ufficiale, la star del telefilm Glee Jane Lynch e Lara Embry sono divorziate.

Il documento, firmato a Las Vegas, pone fine al loro amore sbocciato nel 2009 durante una raccolta di beneficenza a San Francisco.

L’attrice e la sua compagna psicologa convolarono a nozze nel 2010 nello stato del Massachussets dove i matrimoni gay sono legali dal 2003.

La coppia è separata da Febbraio e da quanto dichiarato nel documento che sancisce il divorzio, il motivo è riconducibile a “differenze inconciliabili”.

Nelle recenti dichiarazioni rilasciate dalla Lynch non è mancato un pensiero per Hayden, figlia della Embry, con la quale la Lynch aveva molto legato in questi 3 anni di matrimonio: “Lei ha una bambina che mi è molto cara e sta andando alla grande nell’educarla. Dobbiamo restare adulti “.

La coppia non aveva un accordo prematrimoniale, ragion per cui, vista anche la separazione amichevole, divideranno i loro beni nella misura del 50/50….non prima di aver valutato i rispettivi oneri economici grazie all’app idivorzio!

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Email

Calcola il costo del tuo divorzio
Scarica l'app!